La chiusura straordinaria si rende necessaria per consentire gli aggiornamenti dovuti all'implementazione di un nuovo software per i servizi anagrafici

Data di pubblicazione

Per consentire l’aggiornamento e l'implementazione di un nuovo software, finalizzato all’erogazione di servizi pubblici anagrafici ottimizzati, si è resa necessaria la sostituzione dell’attuale sistema in uso negli uffici. Per questo motivo, si prevede una parziale chiusura straordinaria degli sportelli, che riguarderà esclusivamente tre pomeriggi di martedì, precisamente nei giorni 16, 23 e 30 luglio.

In questi tre pomeriggio, quindi, non saranno erogati i consueti servizi nelle sedi dell’Anagrafe Centrale di Via Marzabotto, quella del Centro Storico in Piazza Cavour e le delegazioni di Miramare, in Piazza Decio Raggi, Primo Maggio, in Via Bidente, e Viserba, in Via Mazzini.

Queste sedi anagrafiche, nei giorni previsti per l’aggiornamento, garantiranno comunque la continuità del servizio per gli utenti durante la fascia oraria della mattina, dalle ore 8 alle 12.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

08/07/2024, 14:05