Centro storico - interventi su acquedotto e fognatura

Al via una serie d'interventi su alcune strade

Prende avvio in questi giorni una serie d’interventi su alcune strade del centro storico della città la cui realizzazione comporterà la modifica temporanea della circolazione stradale.

In particolare, gli interventi riguarderanno la sistemazione di alcuni tratti della rete dell’acquedotto e della fognatura su via Michele Rosa, nel tratto dalla via Castelfidardo alla via Guerrazzi; via Bertola, nel tratto dal civ. 3 al C.so d'Augusto; via Sigismondo, nel tratto dalla via Garibaldi alla via Cairoli; via Cairoli, nel tratto dalla via Sigismondo alla via Bonsi; via Cairoli – via Sigismondo, all’incrocio tra le due vie. Chiusa al traffico per un intervento di riqualificazione anche piazzetta San Francesco, adiacente all’incrocio via Castelfidardo - IV Novembre.

Interventi che comporteranno la chiusura parziale o, nei casi dove sia necessario per consentire i lavori, totale della viabilità, come in via Michele Rosa.

15/05/2023, 17:23