Capodanno 2014: sconti nei musei per i clienti Hera

Il Capodanno più lungo del mondo arriva anche nei musei, grazie a Hera. Oltre ai 150 appuntamenti in programma fino a metà gennaio, i festeggiamenti per la fine del 2014 offerti dal comune di Rimini danno anche la possibilità di scoprire il vasto patrimonio artistico della città. Nel ricco calendario di eventi che si terranno tra mare e centro storico ci sono infatti tante iniziative volte a incentivare le visite ai tesori e all’offerta culturale riminese.

Grazie alla partnership con il Gruppo Hera, che anche quest’anno rinnova il suo contributo al Capodanno e collabora con l’amministrazione per valorizzare la cultura e le eccellenze del territorio, il cartellone si arricchisce di promozioni speciali dedicate a tutti i clienti della multiutility, compresi quelli di altri territori che si trovassero in vacanza a Rimini.

Fino al 13 gennaio 2015 l'intestatario del contratto Hera o i suoi familiari avrà diritto a uno sconto di 2 euro sul biglietto d’ingresso per il Museo della Città di Rimini e della Domus del Chirurgo: basterà presentare una qualsiasi bolletta di quest’anno alle casse.

Della promozione è stata data notizia sulle oltre 18 mila brochure del Capodanno più lungo del mondo e sul sito aziendale del Gruppo (www.gruppohera.it) nella sezione Heventi, dove si possono trovare maggiori informazioni. Lo sconto non viene applicato nelle occasioni in cui il biglietto di ingresso comprende anche la visita guidata.

Per tutte le informazioni relative al calendario degli appuntamenti, infine, si può visitare il sito www.capodanno.riminiturismo.it.

15/05/2023, 17:22