Cantieri stradali: le modifiche alla circolazione

Il Comando di Polizia Municipale segnala che con l'apertura di tre nuovi cantieri stradali da lunedì 22 marzo sarà modificata la circolazione stradale nei seguenti luoghi: Per consentire l’esecuzione delle operazioni di potatura piante ad alto fusto da lunedì 22 marzo e' disposta la modifica temporanea della regolamentazione della circolazione sulla Via Palotta, nel tratto da Via Sacramora a Via Dati, con l'istituzione di un divieto di transito, eccetto residenti - mezzi di soccorso e mezzi diretti alle attività economiche, in base allo stato di avanzamento dei lavori, Per consentire l'esecuzione di opere di realizzazione nuova rotatoria all'intersezione Coletti/ L. Lando; e' disposta la modifica temporanea della regolamentazione della circolazione, da attuarsi in base allo stato di avanzamento dei lavori. Nella prima fase è prevista: esecuzione dell'intervento con occupazione di parte del giardino pubblico esistente sul lato RA/mare dell'intersezione Coletti/L. Lando, per la realizzazione della corsia lato mare/RA della costruenda rotatoria, con interessamento anche dei marciapiedi delle predette vie siti in prossimità/corrispondenza dell'area di intersezione; nella seconda l'esecuzione dell'intervento mediante rimozione dell'impianto semaforico ivi esistente e contestuale posizionamento di new-jersey a delimitazione dell'area centrale dell'intersezione Coletti/L. Lando per la realizzazione di rotatoria e completamento delle opere di realizzazione di spartitraffico a delimitazione delle corsie di marcia in Via Coletti e Via L. Lando, ed adeguamento marciapiedi delle predette vie siti in prossimità/corrispondenza dell'area di intersezione Per consentire l’esecuzione delle opere di riqualificazione dei viali di collegamento della stazione ferroviaria con il Parco di marina Centro, da lunedì 22 marzo e' disposta la modifica temporanea della regolamentazione della circolazione con l'istituzione di un divieto di transito, eccetto residenti e mezzi di soccorso, alle intersezioni formate dalle Vie V. Veneto/N. Sauro e Mantegazza/Pisani.

15/05/2023, 17:17