Cambia la circolazione intorno a piazza Mazzini

In concomitanza con l'avvio dei lavori di manutenzione straordinaria in via Garibaldi, la circolazione nell'area intorno a piazza Mazzini è stata regolamentata in modo nuovo. Questo con l'intento di elevare la qualità ambientale di un'area particolarmente significative della città, nel rispetto del tessuto sociale e economico locale. La circolazione è dunque regolamentata come segue: VIA SAFFI: - senso unico di marcia monte - mare e divieto di sosta sul lato sinistro rispetto alla direzione di marcia consentita; - creazione di n.6 stalli per motocicli; - sdoppiamento di corsia in prossimità di Piazza Mazzini tramite spartitraffico a raso: nella corsia di destra il transito è vietato a tutti gli autoveicoli, compresi i motoveicoli a tre ruote e i quadricicli a motore eccetto autobus urbani, taxi, invalidi ed in prossimità del semaforo sono consentite le direzioni diritto e destra mentre nella corsia di sinistra è consentito il transito a tutte le categorie di veicoli; VIA CIRCONVALLAZIONE MERIDIONALE: - doppio senso di marcia; nella direzione Riccione–Bellaria, al semaforo in prossimità di Piazza Mazzini, sono consentite le direzioni diritto e destra; VIA GARIBALDI: - doppio senso di marcia; nella direzione mare-monte, al semaforo in prossimità di Piazza Mazzini, sono consentite le direzioni destra e sinistra; VIA CIRCONVALLAZIONE OCCIDENTALE: - doppio senso di marcia; nella direzione Bellaria Riccione, al semaforo in prossimità di Piazza Mazzini, è consentita la sola direzione diritto eccetto gli autobus urbani ai quali è concessa anche la direzione sinistra; PIAZZA MAZZINI-VIA MONTEFELTRO: - istituzione di n.1 stallo per carico e scarico merci e n.7 stalli con sosta a tempo della durata di 30'.

15/05/2023, 17:19