Borse di formazione-lavoro per neo laureati

XII° edizione del Premio René Cassin. Scadenza per la presentazione delle domande: 26 maggio 2014

L’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 3 borse di formazione-lavoro di Euro 10.000,00 ciascuna, quale contributo alla effettuazione di un tirocinio professionalizzante della durata di 10 mesi da svolgersi nel quadro delle iniziative promosse dalla Kip International School.

Destinatari e requisiti del bando

Possono presentare domanda di partecipazione al Bando per l’assegnazione di una delle borse i laureati nelle Università dell’Emilia-Romagna che abbiano conseguito, nel periodo compreso tra il 1 aprile 2013 ed il 31 Marzo 2014, una laurea di secondo livello in materia di diritti fondamentali o sviluppo umano.

La partecipazione al Bando è aperta anche a tutti coloro che
risiedono in un Comune del territorio regionale e che abbiano ottenuto, nel medesimo periodo, una laurea di secondo livello sui temi afferenti il Bando presso una qualunque Università italiana o straniera.

Domande di partecipazione e termine di presentazione

Le domande di partecipazione al concorso devono essere indirizzate al Gabinetto del Presidente - Area Segreteria di Presidenza - dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, esclusivamente via mail all’indirizzo:
PEIAssemblea@postacert.regione.emilia-romagna.it
tassativamente entro il 26 maggio 2014.

Tutti i documenti richiesti, compresa la domanda firmata dal candidato, devono essere scannerizzati e inviati in allegato in formato .Pdf (o altro non modificabile).

A FONDO PAGINA E' ALLEGATO IL BANDO

Tutte le comunicazioni inerenti al Premio saranno pubblicate sul sito web dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna,

sezione Trasparenza

e sul sito della KIP International School