Basket Rimini Crabs: proposta di "special ticket" a sostegno della squadra in occasione dell'incontro di venerdì

Dopo la fresca vittoria dei Crabs sul campo della capolista Venezia, l’entusiasmo dei tifosi e degli appassionati deve continuare a dare linfa vitale alla squadra. Per questo Amministrazione comunale, Provincia di Rimini e Associazione Amici del Basket di Rimini invitano tutti i cittadini, tifosi, sportivi e appassionati a sostenere le sorti della pallacanestro riminese in questo difficile momento societario.

L’occasione di dimostrare supporto e vicinanza ai ragazzi di Caja è data dalla partita interna con Veroli che si disputerà venerdì 11 marzo al Palasport 105 Stadium.

La nostra proposta alla società Basket Rimini Crabs, che si confida possa essere accolta positivamente, è di istituire per l’incontro casalingo uno “special ticket” acquistabile alle biglietterie. Sarà un’opportunità, per tifosi e appassionati, di dare un contributo fattivo al basket riminese con la sua illustre storia, lunga 64 anni, nello sport della nostra città.

Si invitano dunque tutti i riminesi che hanno a cuore le sorti della pallacanestro della nostra città e che considerano lo sport come un valore ad essere presenti venerdì e a partecipare numerosi all’iniziativa.

15/05/2023, 17:09