Le domande potranno essere presentate dal 3 novembre al 19 dicembre 2008, e i relativi benefici saranno erogati a partire dal mese di gennaio 2009.
Possono partecipare al bando per lerogazione dei sussidi le persone che risultino essere in possesso dei seguenti requisiti:
- abbiano nel proprio nucleo familiare, anagrafico o di fatto, una o più persone, seguite da una o più assistenti familiari;
- abbiano un età uguale o superiore ad anni 55;
- abbiano uninvalidità pari o superiore al 74%;
- abbiano un valore ISEE (indicatore della Situazione Economica Equivalente), con DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) relativa al 2007, non superiore a Euro 20mila.
Domanda e certificazione dovranno essere presentate presso il Settore Protezione Sociale del Comune di Rimini, in Via Brighenti n. 24, oppure inviata tramite raccomandata A/R:
COMUNE DI RIMINI
Settore Protezione Sociale
VIA BRIGHENTI N. 24
47900 RIMINI
Per le domande e le certificazioni inviate via posta farà fede la data del timbro postale.
Alla domanda e le certificazioni inviate per posta dovrà essere allegata una fotocopia non autenticata di un documento didentità valido di colui/ei che sottoscrive la dichiarazione sostitutiva.
Per informazioni:
Ufficio Isee, tel 0541 704689 (via Brighenti, 24) nei giorni: dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; martedì e giovedì: dalle ore 8.30 alle ore 17.