Avviati i lavori per l'illuminazione pubblica nel forese

Avviati gli interventi per la pubblica illuminazione nel forese Sono cominciati nei giorni scorsi alcuni lavori per il potenziamento della pubblica illuminazione nel forese; interventi per un costo complessivo di 280 mila euro. In particolare in questa fase si sta procedendo al rifacimento e al potenziamento dell'illuminazione (con relativa riasfaltatura conclusiva) in via Popilia e in via Cupa. Di seguito a questi, verranno avviati ulteriori interventi per la realizzazione di nuovi impianti di illuminazione in via Montale e in tratti delle vie San Paolo, Rolfini e Celli. Stanno altresì proseguendo i lavori- importo di un milione di euro- per il rifacimento della pubblica illuminazione in via Lagomaggio e strade di collegamento limitrofe nonché in via Madonna della Scala e strade limitrofe. Nell'ambito del Servizio di Manutenzione Globale del territorio affidato a Hera sono già stati assegnati gli interventi per l'illuminazione (rifacimento di impianti, potenziamento e messa in sicurezza): - nel Quartiere 4 sulle vie Osteria Pettini, Pietrarubbia e tratti di via Dogana; - nel Quartiere 5 sulle vie Selvapiana, Fagnano, Amendola, Pisignano, Toscanelli; - nel Quartiere 6 sulle vie Castellaccio, Ravarino, Barchi (verso via Coriano), Saturno, Urano, Plutone. L'Assessorato ai Lavori Pubblici comunica infine che è stato dato avvio agli interventi per il rifacimento della fognatura in via Cupa (320 mila euro l'importo) e via Morselli.

15/05/2023, 17:19