Approvati i lavori per il cimitero di San Martino

Dopo la risoluzione contrattuale con la ditta inadempiente ripartono i lavori di completamento. Approvati il progetti relativi all'impianto sportivo di Alba Adriatica e al Flaminio
Nella seduta odierna la Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo per il completamento dell’ampliamento del cimitero di San Martino Monte Labbate, dopo la risoluzione contrattuale per inadempimento con la ditta che si era originariamente aggiudicata i lavori. Il progetto definisce le opere mancanti al completamento dell’intervento, tra cui: la realizzazione del cinerario e ossario comune; il completamento dei fabbricati a loculi; la realizzazione delle rampe per i disabili; le solette e le pavimentazioni per porticati, piazzole e scale; la realizzazione delle recinzioni e delle cancellate; la realizzazione del magazzino e dei servizi igienici, delle opere di drenaggio, degli impianti elettrici, fognari ed idrici, ecc. Costo stimato dell’intervento 654.000 euro circa. La Giunta ha poi approvato il progetto per la messa a norma degli impianti del Centro sportivo Alba Adriatica, che prevede il rifacimento del quadro elettrico dell’impianto di illuminazione dei quattro campi da tennis ed alcuni interventi di risanamento delle murature e della copertura. Costo complessivo dei lavori 24.000 euro. Approvato infine il progetto esecutivo per la sostituzione dell’impianto di pallacanestro del Palazzetto dello sport Flaminio. Con questo intervento, dal costo di 38.500 euro, verrà completamente sostituito l’impianto di sostegno e sollevamento dei canestri.

15/05/2023, 17:21