Antiprostituzione: il Comune di Rimini ringrazia le forze dell'ordine

“E’ solo grazie a operazioni come queste – ha dichiarato l’assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad a commento degli arresti effettuati dalla Squadra mobile di Rimini per favoreggiamento della prostituzione – che continuiamo, come cittadini prima che come amministratori, a credere nelle istituzioni e nella loro capacità di reagire a contrasto di fenomeni come quello della prostituzione che sembrano inattaccabili.

Di fronte alle lacune legislative a cui una parte dello Stato non sa porvi rimedio ve ne è una parte che sa reagire, lavorare sotto traccia e giungere a risultati come quelli raggiunti dagli uomini della Squadra mobile guidata dal Dott. Vitale.

A lui e a tutti coloro che si sono impegnati con un lungo e impegnativo lavoro d’indagine un grazie da parte della comunità riminese.

Da parte nostra, non demorderemo. Continueremo, all’interno del Comitato per l’ordine e la sicurezza della Prefettura, a lavorare giorno dopo giorno con gli strumenti che abbiamo, di cui non ci nascondiamo le fragilità, e con quelli che testardamente metteremo a breve in campo come, dopo quella sui sovraffollamenti, la nuova ordinanza antiprostituzione.”

15/05/2023, 17:03