Approvato anche il progetto esecutivo per la ristrutturazione della palestra pesisti dello stadio comunale “Romeo Neri”
E’ stato approvato dalla Giunta comunale, nella seduta di oggi pomeriggio, il progetto esecutivo per la ristrutturazione della palestra pesisti dello stadio comunale “Romeo Neri”. Il progetto, che avrà un costo di 110.000 euro circa, prevede la ristrutturazione degli spogliatoi sia maschile che femminile, rispettivamente al piano terra e al primo piano dello stadio, nonché della palestra pesisti, che avrà una nuova pavimentazione in pvc, e del vano scala adiacente. L’intervento prevede anche l’adeguamento dell’impianto elettrico e degli impianti meccanici. “Al zgheli”, le cicale, sarà il nuovo nome della scuola d’infanzia di Santa Giustina. La Giunta comunale ha infatti recepito la proposta avanzata dal Consiglio di scuola, dove sono rappresentati sia i genitori che il personale operante. L’originale proposta, prende avvio da un lavoro di ricerca sul dialetto e sulla cultura del luogo realizzata dai bambini e dagli insegnanti nei mesi scorsi.

15/05/2023, 17:17