Al Teatro Novelli e al Teatro degli Atti c’è un mondo che ti aspetta

Da domenica 18 ottobre al via i nuovi abbonamenti: proposte e percorsi su misura

Si aprirà mercoledì 18 novembre con l’ultimo lavoro di Ascanio Celestini, “Laika” la nuova stagione teatrale riminese. Al Teatro Novelli e al Teatro degli Atti spazio ad alcuni degli interpreti più apprezzati dal pubblico e dalla critica, con grandi testi di prosa e pagine della più recente drammaturgia. Tante anche le produzioni di compagnie emergenti e i lavori di artisti più vicini alla sperimentazione e alla contaminazione dei linguaggi espressivi. Una stagione importante, per la quale sono stati studiati abbonamenti e percorsi su misura.

Da domani, domenica 18 ottobre, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2015/2016, scegliendo tra l’abbonamento ROSSO (TURNO A-B-C, 8 spettacoli, prezzi da 115 a 155 euro), BLU (TURNO D-Altri percorsi, 8 spettacoli, da 75 a 100 euro), VERDE (TURNO D-Tracce D Nuovo: 6 spettacoli, 45 euro) e il GOLD per chi non vuole perdersi un appuntamento (Turno A-B-C + Turno D-altri percorsi + Tracce D Nuovo: 22 spettacoli, 250 euro). Per chi invece vuole abbonarsi a due sezioni del cartellone è stata pensata la formula tandem (tandem 1: Turni A-B-C+Turno D-Altri percorsi, 16 spettacoli da 195 a 225 euro oppure TANDEM 2: Turno D-Altri percorsi + Tracce D Nuovo 14 spettacoli, da 115 a 135 euro).

Prezzi agevolati per tutte le formule di abbonamento per gli under 29 possessori della CultCard, la tessera riservata ai ragazzi fino a 29 anni (non compiuti) dal costo annuale di 7/5 euro, che può essere richiesta con un documento di identità presso la biglietteria del teatro.

Per chi invece ha scorso il denso calendario della stagione e ha già le idee chiare è stata pensata la formula Zapping, un carnet di 5 spettacoli a scelta tra i titoli preferiti del cartellone (col limite di solo 1 spettacolo fuori abbonamento e 2 spettacoli dei turni ABC) al costo di 90 euro. Zapping è acquistabile da sabato 31 ottobre presso la biglietteria del Teatro Novelli fino a esaurimento posti per questa formula.

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti a partire da domenica 18 ottobre, col seguente calendario:

- domenica 18 ottobre dalle 9 alle 13;

- fino a sabato 31 novembre incluso: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 17.30, sabato 10-14, domenica chiuso. Lunedì 2 novembre la biglietteria rimarrà chiusa.

Da martedì 3 novembre la biglietteria adotterà un nuovo orario di apertura, per migliorare il servizio e facilitare l’accesso del pubblico anche in orario pomeridiano. La biglietteria infatti sarà aperta dal martedì a sabato dalle 10 alle 14 e in aggiunta il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30.

Da quest’anno inoltre tutti i biglietti dei singoli spettacoli saranno acquistabili anche online. Andando sul sito www.teatroermetenovelli.it e cliccando su “Biglietteria on line” sarà possibile, previa registrazione, scegliere i posti e acquistare i biglietti pagandoli tramite carta di credito o Paypal. Sarà come sempre possibile prenotare i biglietti telefonicamente o tramite posta elettronica.

Il programma completo della stagione teatrale, tutti i prezzi degli abbonamenti e le altre informazioni sono disponibili on line al sito   www.teatroermetenovelli.it e sulla pagina facebook fb.com/teatronovelli

15/05/2023, 16:57