Al via gli interventi sulla pubblica illuminazione

Il potenziamento e la messa in sicurezza degli impianti lungo numerose vie del territorio comunale verranno completati entro settembre 2003
L'Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Rimini comunica che nell'ambito del servizio di manutenzione globale, affidato a Hera spa, è cominciata la messa in opera del programma degli interventi, concertato con i Quartieri, di manutenzione straordinaria e di potenziamento della pubblica illuminazione sul territorio comunale. Gran parte di questi interventi ha preso avvio nei giorni scorsi; tutti verranno terminati entro il mese di settembre 2003. Nel dettaglio i lavori iniziati la cui conclusione è prevista entro luglio 2003 riguardano le seguenti strade e località: - via Osteria Pettini (potenziamento e messa in sicurezza dell'impianto di pubblica illuminazione); - via Pietrarubbia (potenziamento e messa in sicurezza dell'impianto di pubblica illuminazione); - Corpolò- Mavone e Cimitero (potenziamento e messa in sicurezza dell'impianto di pubblica illuminazione); - Zona Corpolò- vie Argenta, Mesola, Formignana, Mirabello (potenziamento e messa in sicurezza dell'impianto di pubblica illuminazione); - Via Maiolo (potenziamento e messa in sicurezza dell'impianto di pubblica illuminazione); - Via Pisignano/via San Vito (potenziamento e messa in sicurezza dell'impianto di pubblica illuminazione); - Via Toscanelli/via XXV Marzo (potenziamento illuminazione rotonda); - Vie Saturno, Urano, Plutone, della Luna (potenziamento e messa in sicurezza dell'impianto di pubblica illuminazione); - Via Castellaccio (potenziamento e messa in sicurezza dell'impianto di pubblica illuminazione); - Via San Vito/casello autostradale (potenziamento pubblica illuminazione); - Via Olmeda (potenziamento e rifacimento linee di pubblica illuminazione). Di seguito è riportato l'elenco degli interventi che verranno avviati entro luglio 2003 e la cui ultimazione è prevista entro e non oltre il mese di settembre 2003: - Strada Statale 72/zona Dogana (potenziamento e messa in sicurezza dell'impianto di pubblica illuminazione); - Via Selvapiana (nuova illuminazione); - Via Corciano (potenziamento e messa in sicurezza dell'impianto di pubblica illuminazione); - Via Coriano- ghetto (potenziamento e messa in sicurezza dell'impianto di pubblica illuminazione); - Via Osteria del bagno (potenziamento illuminazione).

15/05/2023, 17:19