35 giovani imprenditori a lezione di social media

Social media marketing per il secondo appuntamento della primavera digitale del Comune di Rimini. L’ 11 aprile l'ultimo appuntamento dedicato al Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE)

35 giovani imprenditori a lezione per potenziare le proprie opportunità di promozione tramite l'utilizzo dei social media. Il workshop, promosso dal punto Pane e internet del Comune di Rimini e la Camera di Commercio della Romagna - Forlì, Cesena, Rimini è stato organizzato nell’ambito della “Get Online Week” (GOW). Durante l’incontro si sono sviluppati i contenuti del social media marketing, con l'obiettivo di approfondire il tema dell'uso dei media digitali per migliorare la visibilità della propria impresa.

Il prossimo appuntamento promosso dalla primavera digitale del punto Pane e Internet del Comune di Rimini tratterà il tema dei servizi sanitari online per i cittadini, e si terrà l’ 11 aprile 2017 alle ore 15 nella sala Buonarrivo di corso d'Augusto 231.
Il workshop è realizzato con la collaborazione di Cup 2000 ed è finalizzato ad illustrare i servizi sanitari online per i cittadini, in particolare il Fascicolo Sanitario Elettronico ed il sistema di pagamenti online delle prestazioni sanitarie. In particolare si parlerà del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE): cosa è, perché è utile ai cittadini: di Come gestire la propria salute con il FSE; di Come autenticarsi e come utilizzare il FSE; di Come fare i Pagamenti online in sanità.L'incontro sarà condotto da Fiorella Patané, formatrice esperta di Cup 2000.

15/05/2023, 16:50