Seduta n. 05 congiuntamente alla commissione 5

Data


1' Commissione Consiliare
Affari Generali ed Istituzionali

congiuntamente alla

5' Commissione Consiliare

Bilanci, Finanze - Economia e Servizi al Cittadino

Seduta di Giovedì 30 Maggio 2013 - ore 08:30
presso la Sala del Consiglio Comunale

 
N.ARGOMENTO
1PROP. DELIB. N. 2918727 DEL 22/05/2013 : IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU). APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI ANNO 2013. PARERE.
2PROP. DELIB. N. 2920048 DEL 23/05/2013 : APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DELLE ENTRATE TRIBUTARIE. PARERE.
3PROP. DELIB. N. 2920281 DEL 23/05/2013 : TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES). DETERMINAZIONE SCADENZE RATE VERSAMENTO E INDIRIZZI PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE. PARERE.

N.B. : La documentazione relativa all' argomento in discussione è depositata nella saletta "deposito atti in visione" ai Consiglieri Comunali» piano terra Palazzo ex Aquila d'Oro. Per i componenti della 1 Commissione consiliare permanente il materiale è stato inviato in allegato tramite e-mail all'indirizzo istituzionale di posta elettronica.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

18/01/2023, 17:00