Descrizione
Codice: 2016_92
CIG: 68934563D9
Descrizione:
Realizzazione interventi d'opera presso Canale Tiberio, area prospiciente al canale del Ponte di Tiberio: “Componenti strutturali in acciaio”; “Opere marittime e lavori di dragaggio”; “Opere strutturali”.
N.B.: a chiarimento di quanto riportato al capitolo 4.3, punto b), 2^ paragrafo del disciplinare di gara si specifica che la categoria OS21, essendo la stessa una SIOS in classifica I, il concorrente è tenuto a possederla, ovvero a costituirsi in ATI verticale
N.B.: PRECISAZIONI a parziale modifica e chiarimento di quanto indicato con riferimento alla categoria OS21 “Opere strutturali” classifica I^ - € 89.636,26, (al punto II.1.5) del bando di gara ed all’art. 4, punto 4.3 lettera b) del disciplinare di gara):
- per la SIOS OS21 indicata (di importo inferiore a 150.000, superiore al 10% ma inferiore al 15% dell’importo dell’appalto) è richiesto il possesso dell’attestazione SOA in classifica I^, ai sensi dell’art. 12, comma 2 lett. b) ultimo capoverso della Legge n. 80/2014 di conversione del D.L. 47/2014. Il concorrente pertanto è tenuto a possederla ovvero a costituirsi in ATI verticale con mandante in possesso della relativa qualificazione SOA;
- le indicazioni relative al subappalto della medesima, trattandosi di refuso, sono da intendersi pertanto cassate e delle stesse non si deve tenere conto.
Ad integrazione di quanto indicato al punto 5 del disciplinare di gara si evidenzia che per le categorie scorporabili non possedute (né da mandanti né dalla capogruppo), se ed in quanto categorie subappaltabili, la capogruppo deve dichiararne obbligatoriamente il subappalto, a pena di esclusione, indicandolo nella Parte II Sez. D del DGUE.
Importo appalto: 811.240,71
Tipo appalto: lavori pubblici
Giorni di completamento: 210
Utilizzo MEPA: No