Cosa fa

L'ufficio si occupa della formazione e dell’aggiornamento delle liste di leva, rilascia le attestazioni di svolgimento del servizio sostitutivo civile effettuato presso il Comune di Rimini.

Le chiamate per lo svolgimento del servizio obbligatorio di leva sono state sospese dal 1 ottobre 2004, per effetto del d. Lgs. 226/2004;
I Comuni devono comunque procedere alla formazione delle Liste di leva, iscrivendo i giovani al  compimento del diciassettesimo anno di età.

Per il rilascio delle certificazioni o attestazioni relative alla propria posizione militare bisogna rivolgersi all’Ufficio Documentale del Comando Militare Esercito "Emilia-Romagna":
 

Contatti

Via Marzabotto 25 - 47922 Rimini
Orari

 

  • Lunedì 8:00 - 12:00
  • Martedì 8:00 - 12:00
  • Mercoledì 8:00 - 12:00
  • Giovedì 8:00 - 12:00
  • Venerdì 08:00 - 12:00
Telefono

 

+39 0541 704798
+39 0541 704797

Email
elettorale@comune.rimini.it
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Ultimo aggiornamento

24/06/2024, 10:29