Servizi ridotti all'ufficio Anagrafe nel periodo dal 30 Dicembre 2006 al 5 gennaio 2007
Data di pubblicazione

"Il Comune di Rimini è in procinto di dotarsi di una nuova procedura informatica per la gestione dell'Anagrafe della popolazione residente, che consentirà di erogare i servizi anche attraverso procedure telematiche e permetterà una migliore gestione dei dati e degli archivi.
Dovendo effettuare la conversione dei dati dal vecchio sistema informatico a quello della nuova procedura, implementando contemporaneamente gli archivi e sostituendo parte delle attrezzature esistenti, si rende necessario sospendere l'erogazione di alcuni servizi nella prima settimana di gennaio.

Per quanto sopra l'Uffico Anagrafe non sarà in grado di erogare i servizi ordinari

  • rilascio documenti di identità
  • certificazioni
  • trasferimenti di residenza

nel periodo dal 30 dicembre 2006 al 5 gennaio 2007.

Durante tale periodo funzionerranno regolarmente i servizi

  • Stato civile
  • Passi carrabili
  • Anagrafe canina
  • Servizi strettamente indispensabili"

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:30