Da lunedì 4 agosto prendono avvio i lavori di manutenzione su via Castelfidardo.

Nel tratto da via Minghetti a via IV Novembre, consistenti nella sistemazione delle pavimentazioni lapidee esistenti e asportazione del materiale deteriorato.

Per consentire l'esecuzione dell'intervento il Comando di Polizia municipale ha emesso un'ordinanza per la modifica temporanea della regolamentazione della circolazione sulla via. In particolare, fino al termine dei lavori, è istituito il divieto di transito, eccetto residenti e mezzi di soccorso, su via Castelfidardo, nel tratto da via Clari a via IV Novembre, e l'istituzione del divieto di sosta, su ambo i lati con rimozione coatta 0-24, sulle vie Castelfidardo, nel tratto da via Clari a via IV Novembre; Vezia nel tratto da via Aponia a via Anfiteatro, nel tratto da via Vezia a via Cornelia; Oberdan, nel tratto da via Clementini a via Dante.

L'ordinanza prevede l'obbligo per la società Anthea S.r.l. di provvedere ad informare mediante comunicazione scritta ogni residente delle vie Castelfidardo, Vezia, Anfiteatro.

Nel periodo dei lavori l'Agenzia Mobilità della Provincia di Rimini effettuerà deviazioni di percorso dei propri mezzi con l'istituzione di eventuali fermate provvisorie lungo le largo Gramsci, via Vezia, via Anfiteatro, via Oberdan.

15/05/2023, 17:28