E' stato emanato dall'Amministrazione Comunale di Rimini ed è in corso la notificazione al legale rappresentante della società Royal Slot di Masone Gennaro & C. S.A.S.

Il provvedimento di decadenza dell'autorizzazione allo svolgimento dell'attività accessoria di somministrazione alimenti e bevande presso l'omonimo locale ubicato a Rimini in via Marebello 12, all'interno dell'esercizio di sala giochi per accertata carenza dei requisiti professionali.

Ciò a seguito; della segnalazione della Questura di Rimini che contravvenzionava il locale per aver esercitato l'attività di somministrazione alimenti e bevande sprovvista dei requisiti previsti dalla normativa regionale; della reiterata assenza del delegato/rappresentante della società, ripetutamente accertata dagli organi di Pubblica Sicurezza; della nota del dirigente comunale al settore che annunciava l'avvio del procedimento amministrativo verso la quale a tutt'oggi alcuna memoria difensiva o altra documentazione probatoria è stata prodotta dall'interessato.

Con questo provvedimento viene anche rimossa la Dichiarazione di Inizio Attività (DIA) con la quale nel febbraio 2009 la Royal Slot aveva comunicato di subentrare alla società Rimini Gest nell'attività accessoria di somministrazione alimenti e bevande.

15/05/2023, 17:28