Via Savonarola: chiusa la circolazione per lavori

Da lunedì 4 maggio sarà modificata temporaneamente la circolazione per l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione e potenziamento dell'impianto di sollevamento del sottopasso di via Savonarola, con successivo ripristino della pavimentazione stradale.

.L’intervento completa quello analogo, già realizzato nelle scorse settimane su via Rodi.

Fino al termine dei lavori è istituito il divieto di transito, su entrambe le carreggiate lato Ravenna, cioè lato canale del sottopasso ferroviario, di via Savonarola. Istituito anche, nei tratti interessati dai lavori, il divieto di sosta 0-24 con rimozione coatta su ambo i lati sulle vie Savonarola e Destra del Porto. La nuova regolamentazione temporanea comporterà la deviazione del percorso dei mezzi pubblici.

I veicoli provenienti da monte, che percorrono via Savonarola per recarsi al mare, dovranno svoltare a destra su via Ravegnani per poi proseguire su via Graziani – Rodi e, imboccato viale principe Amedeo, svoltare a sinistra al semaforo del grattacielo su viale Perseo per poi riprendere via Destra del Porto. Stesso tragitto per i veicoli che da mare si portano a monte: al semaforo del ponte della Resistenza proseguire su viale Perseo fino al semaforo del grattacielo dove, svoltando a destra su via Rodi – Graziani, potranno giungere al semaforo di piazzale Cesare Battisti.

15/05/2023, 17:28