Il Presidente Circoscrizione 4 ringrazia il Nucleo Ambientale della Polizia Municipale

Nelle scorse settimane il Nucleo Ambientale della Polizia Municipale ha compiuto un’operazione che ha portato all’arresto di spacciatori che da tempo stazionavano e smerciavano nella zona dell’Ina Casa, in Via Dario Campana

Non è la prima volta che il Nucleo Ambientale della Polizia Municipale svolge azioni di particolare rilievo nel nostro quartiere e questo dimostra la professionalità e l’abnegazione nello svolgere un lavoro difficile ed importantissimo.

In forma privata mi sono già complimentata per il lavoro svolto.

In questi giorni ho incontrato tante persone che mi hanno chiesto di ringraziare la Polizia Municipale per quanto fatto e chiedono di non allentare l’attenzione ed il controllo del territorio. Quindi sono a porgere i complimenti ed i ringraziamenti in forma pubblica, orgogliosa dei commenti positivi dei residenti che hanno potuto apprezzare la qualità del lavoro svolto dagli Agenti della Polizia Municipale.

Mi auguro che i cittadini continuino a collaborare vigilando e segnalando situazioni sospette perchè in questa maniera daranno una mano ai “ragazzi” del Nucleo Ambientale ma in particolare daranno una mano anche ai nostri ragazzi che troppo spesso e sempre più giovani cercano risposte alle loro insicurezze nella droga.

Giovanna Zoffoli (Presidente Circoscrizione n. 4 – Rimini)

15/05/2023, 17:27