Tiro con la pistola riservato alle Polizie

Perra si laurea Campione europeo

Ancora un prestigioso risultato del Gruppo sportivo Polizia municipale di Rimini nel Tiro con la pistola.

L’Assistente scelto Giuseppe Perra si è laureato Campione europeo sia nella sua categoria, Stock Service Pistol Marksman, sia nella classifica Law Enforcement Stock Service Pistol, riservata agli appartenenti alle Forze di Polizia che utilizzano l’arma d’ordinanza ai Campionati europei IDPA di Tiro dinamico sportivo, che si è svolta recentemente a Gualtieri, Reggio Emilia.

Alla competizione hanno partecipato circa 200 tiratori, provenienti, oltre che dall’Italia, dall’Austria, Germania, Russia, Grecia, Repubblica Ceca, Slovenia, Croazia, ovvero da tutti i paesi europei dove l’IDPA ha una Federazione nazionale.

Buona, inoltre, la performance dell’intera squadra riminese composta, oltre che da Perra, dall’Agente scelto Francesco Fimiano, dall’Assistente scelto Oliviero Bartolucci e dall’Ispettore capo Daniele Della Marchina, che si è classificata seconda tra le compagini italiane.

15/05/2023, 17:27