Da Rembrandt a Gauguin a Picasso

Posizionati i totem segnaletici nelle giornate di mercato

Sopralluogo questa mattina dell’assessore Magrini per il posizionamento dei totem segnaletici della mostra “da Rembrandt a Gauguin a Picasso” sul mercato ambulante.

Per definire il posizionamento dei totem segnaletici, l’assessore ai Lavori pubblici e Mobilità Juri Magrini ha effettuato questa mattina il sopralluogo sul mercato ambulante con i responsabili del Cocap, il Consorzio degli operatori del commercio su aree pubbliche che gestisce il mercato ambulante di Rimini, che si sono resi pienamente disponibili all’operazione, consentendo d’individuare, grazie alla propria esperienza sul campo, i percorsi migliori per giungere facilmente alla mostra di Castel Sismondo nelle giornate di mercato.

Definiti gli itinerari e i siti, i primi cartelli sono stati da subito posizionati, dando da subito seguito operativo agli accordi scaturiti dall’incontro di ieri tra Comune, Fondazione e organizzatori della mostra.

15/05/2023, 17:27