Da lunedì i lavori di manutenzione del sottopasso di viale Tripoli

Inizieranno lunedì 14 giugno, per concludersi entro sabato 19, le opere di manutenzione della struttura del sottopasso ferroviario di viale Tripoli

In base allo stato di avanzamento dei lavori la circolazione sarà temporaneamente regolamentata chiudendo alternativamente al traffico le corsie della strada in prossimità del sottopasso. Verrà perciò istituito un senso unico alternato regolato da semaforo mobile e da personale della ditta esecutrice dei lavori.

L'area di accantieramento sarà rimossa nelle ore non lavorative (l'esecuzione delle opere è prevista dalle 8.30 alle 18.30 ininterrottamente), ripristinando la regolare circolazione dei veicoli.

Cartelli che indicheranno "Lavori in via Tripoli in prossimità del sottopasso ferroviario - consigliati percorsi alternativi" verranno posti sulle principali intersezioni della zona. Salvo le limitazioni alla circolazione sopra enunciate, sarà garantito il transito dei mezzi dei residenti, dei mezzi di soccorso, dei mezzi di trasporto pubblico. Sarà inoltre garantito il transito pedonale delle persone dirette alle abitazioni o alle attività presenti nell'area oggetto dei lavori, con la creazione di percorsi pedonali protetti.

15/05/2023, 17:26