Concessione contributi per cooperazione e solidarietà internazionale

E' in pubblicazione l'avviso pubblico che illustra i criteri e le modalità di concessione dei contributi e che fissa al 30 settembre 2010 il termine per inoltrare la domanda.

E' in pubblicazione all'Albo pretorio comunale l'avviso pubblico informativo che illustra i criteri e le modalità di concessione dei contributi economici per iniziative di cooperazione e solidarietà internazionale. Si tratta precisamente di:

- Contributi per iniziative e progetti di cooperazione e solidarietà internazionale stabiliti con accordi e intese

- Contributi per iniziative e progetti di cooperazione presentati da Associazioni, Organizzazioni ed Enti privati

- Contributi per la solidarietà internazionale

Le organizzazioni interessate ad ottenere la concessione di contributi economici nell'anno 2010 devono presentare domanda entro il 30 settembre.

Il contributo economico verrà liquidato dopo l'approvazione della relazione finale che l'organizzazione proponente dovrà presentare alla conclusione delle attività del progetto.

Tutta la documentazione e la modulistica sono state inserite anche nelle pagine dedicate alla Cooperazione internazionale, sezione 'Consiglio Comunale' del sito internet del Comune di Rimini: http://archivio.comune.rimini.it/cooperazione

15/05/2023, 17:26