"Sportello Consumatori" e "Il notaio risponde"

Riprendono i servizi gratuiti per i cittadini
Data di pubblicazione

Continua ad essere a disposizione dei riminesi, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Rimini di piazza Cavour, anche nel periodo estivo, lo "Sportello Consumatori", aperto dalle ore 15.30 alle ore 17.30 nella giornata di giovedì.

Le associazioni dei consumatori incontrano gratuitamente i cittadini per prevenire, informare e consigliare su tutte le questioni legate ad abusi, piccole truffe, raggiri o inadempimenti contrattuali, oltre a facilitare il controllo delle molteplici utenze.

Il servizio "Il Notaio Risponde" riprenderà da martedì 15 gennaio 2013 fino a luglio tutti i martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30


Si consiglia di fissare un appuntamento telefonando all'Urp al n. 0541/704704.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:25