Interruzione del servizio "Il Notaio Risponde"

Sospeso dal 18 luglio al 17 settembre 2012 il servizi di consulenza gratuita presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Rimini di piazza Cavour.
Data di pubblicazione

Il servizio di consulenza "Il notaio risponde" sarà sospeso in estate dal 18 al 17 settembre.
Aperto dalle ore 15.30 alle ore17.30 , nella giornata di giovedì, lo "Sportello consumatori", il servizio istituito grazie ad un protocollo di intesa fra l'Amministrazione comunale e le associazioni dei Consumatori presenti sul territorio per l'informazione, l'educazione e la sensibilizzazione della cittadinanza rispetto alle tematiche dei diritti nei settori dei consumi e dell'utenza.

I servizi sono gratuiti e si consiglia di prenotare telefonando all'URP al n. 0541 704 704.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:25