Concorso a premi "Welcome to the Winner"

Concorso per i nuovi abbonati al trasporto pubblico (anno scolastico 2012-2013)

Star Romagna, la nuova società romagnola dei trasporti che sostituisce TRAM Servizi nel bacino di Rimini, sta promuovendo un nuovo concorso a premi, denominato "Welcome to the Winner", rivolto in particolare agli studenti delle scuole medie inferiori e superiori ma più in generale a tutti gli studenti sotto i 26 anni che intendono abbonarsi per la prima volta ai servizi di trasporto pubblico per l'anno scolastico (o accademico) 2012/2013.

START Romagna si propone di accogliere al meglio i nuovi abbonati, coloro cioè che per la prima volta sottoscrivono un abbonamento annuale studenti o under 26 per il trasporto pubblico nei tre diversi bacini in cui START Romagna opera (Forlì-Cesena. Ravenna, Rimini).

Per i "nuovi arrivati" sono state semplificate le procedure di registrazione dei dati anagrafici necessari al rilascio della tessera personale grazie all'apposito servizio attivato sul sito dedicato www.scuolacard.it.

In questo modo sarà poi più semplice completare l'acquisto del nuovo abbonamento presso i Punto Bus START Romagna (attivi nella provincia di Rimini a Rimini, Riccione e Santarcangelo).

Tra tutti i nuovi abbonati che avranno effettuato la prenotazione entro il 31 luglio 2012 e che avranno ritirato e pagato il proprio abbonamento entro il 24 settembre verranno estratti ricchi premi ad alta tecnologia :

1 Mac Book Air,
3 iPhone,
3 iPad,
6 iPod nano
e altri premi per un totale di 103 vincitori.

START Romagna devolverà alla Onlus dedicata a Marco Simoncelli gli eventuali premi non ritirati.

Per maggiori dettagli e per consultare il regolamento completo del concorso consultare il sito: www.scuolacard.it

Per richieste o ulteriori precisazioni contattare: servizioclienti@startromagna.it

15/05/2023, 17:24