Sportello Energia: diritti a viva voce

È un servizio gratuito per i cittadini dedicato specificatamente ai temi dell'energia e del gas. Ogni martedì 10.30 -12.30.
Data di pubblicazione

Lo sportello è dedicato specificatamente ai temi del mercato dell'energia e del gas e ha lo scopo di informare e offrire una consulenza diretta all'utente, in modo da accrescere il grado di consapevolezza sulle scelte commerciali e tecniche e sui comportamenti che quotidianamente richiedono un consumo energetico. Fornisce assistenza nella lettura delle bollette (il monitoraggio dei consumi); per problemi con il proprio gestore (quali sono le regole che tutelano l'utente e come comportarsi nelle situazioni conflittuali); per ottenere le detrazioni fiscali per riqualificazione energetica dell'immobile (sostituzione infissi, aumento della resistenza termica dell'involucro, sostituzione caldaia vecchia con caldaia a condensazione o pompa di calore, installazione solare termico; ecc.

Orario: martedì dalle 10.30 alle 12.30
presso Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP
piazza Cavour 29
Si consiglia di fissare un appuntamento telefonando all'Urp del Comune di Rimini (0541/704704) . Il servizio è GRATUITO.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 17:24