Da lunedì 25 novembre sarà attivo su tutto il territorio della provincia di Rimini servito da Hera linnovativo servizio di avviso gratuito con sms sul cellulare in caso di interruzione programmata del servizio idrico.
In tutta la provincia, a partire da lunedì, alcune decine di migliaia di clienti riceveranno un primo sms che informa dellavvio di questa possibilità: in caso di interruzioni pianificate dell'acqua o cali di pressione, verranno informati in anticipo ovunque si trovino, per ridurre al minimo i disagi.
Un servizio certamente più capillare che si aggiunge al volantinaggio o lavviso tramite megafono già previsti in questi casi. Si tratta di un servizio utile, che informerà il cliente su ora e durata dellinterruzione.
Attualmente i clienti di Hera nella provincia di Rimini che riceveranno lavviso di avvio del servizio sono oltre 56.850, pari al 34% circa di tutti i contratti. Si tratta di coloro che hanno comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto acqua e quindi contattabili per comunicazioni tecniche.
Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito:
www.gruppohera.it
alla pagina web relativa agli estremi del proprio contratto (Sportello Her@ on-line) oppure alla pagina del proprio Comune nellarea clienti del sito:
www.gruppohera.it/clienti/casa/.
Lsms di avviso verrà inviato per ogni interruzione programmata, di cui quindi si conoscono orario e giornata.
Restano escluse, almeno in questa fase, le interruzioni causate da rotture accidentali, e quindi non previste, di cui si occupa il Pronto Intervento.
Contestualmente allsms parte una mail che avvisa gli operatori del call center tecnico del Pronto intervento, che sono così in grado di fornire informazioni aggiornate e puntuali ai cittadini che si rivolgono a loro.
contatti:
HERA Sede di Rimini:
Via Del Terrapieno, 25 47924 Rimini
Centralino 0541.908111
Fax 0541.908200
www.gruppohera.it
Dal 25 novembre un nuovo servizio per informare i cittadini
Data di pubblicazione