Regolamentazione della circolazione durante lo svolgimento della manifestazione organizzata in occasione del Capodanno 2014.

Nel periodo di seguito indicato, nonché dalla posa in opera della relativa segnaletica stradale, è disposta la seguente regolamentazione viaria:

DALLE ORE 06.00 DEL 27/12/2013 ALLE ORE 12.00 DEL 03/01/2014 CHIUSURA TOTALE TEMPORANEA AL TRAFFICO VEICOLARE:

- DELLE CORSIE LATO MONTE DELLA ROTONDA GRAND HOTEL (TRATTO ANTISTANTE IL PARCO FELLINI);

- DEL VIALE COLOMBO, NEL TRATTO DALLA ROTONDA GRAND HOTEL ALLE VIE BIANCHI ALBERTO (GIÀ VIA CAPPELLINI)/CAPPELLINI.

- CREAZIONE DEL SENSO UNICO DI MARCIA, DIREZIONE DI MARCIA CONSENTITA MONTE/MARE, IN VIA BIANCHI ALBERTO (GIÀ VIA CAPPELLINI), NEL TRATTO DALLA VIA COLOMBO AL L.RE TINTORI, con il posizionamento della relativa segnaletica di senso unico parallelo e di senso vietato, nel rispetto della direzione di marcia consentita e/o temporaneamente istituita, secondo quanto disposto dal NCdS.

- CREAZIONE DEL DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE:
- sulla carreggiata lato mare della Rotonda Grand Hotel (tratto del Lungomare antistante la spiaggia);
- sul L.re Tintori, nel tratto da Via Bianchi Alberto (già Via Cappellini) alla Rotonda Grand Hotel).

DIVIETO DI TRANSITO: da porre sulla ROTONDA GRAND HOTEL, in corrispondenza dell’intersezione con il Lungomare Tintori, lato monte/AN; da porre sulla ROTONDA GRAND HOTEL, in corrispondenza
dell’intersezione con il Lungomare Tintori, lato monte/RA; da porre sul Viale Colombo, in corrispondenza dell'intersezione con le Vie Bianchi Alberto (già via Cappellini)/Cappellini, lato AN, con pannello integrativo
indicante “eccetto mezzi di polizia, di soccorso e veicoli dell'organizzazione”;

15/05/2023, 17:23