Al via numerosi cantieri in città

Istituite, con l'apertura dei lavori, modifiche temporanee alla circolazione in via Siracusa, Pietrarubbia, Fiume, Moro, Flaminia conca e Belvedere. Istituite
Il Comando di Polizia municipale segnala che stanno avendo inizio in questi giorni numerosi interventi sulle strade urbane che comportano limitazioni temporanee alla circolazione stradale: in Via Siracusa nel tratto dalla Via Regina Margherita alla Via N. Tommaseo, per consentire l’esecuzione delle opere di costruzione di marciapiedi laterali ed asfaltatura della sede stradale, è disposta la modifica temporanea della regolamentazione della circolazione da oggi fino a fine lavori, entro il 30 aprile. in Via Pietrarubbia, per la sostituzione e il potenziamento della condotta idrica, è disposta la modifica temporanea della regolamentazione della circolazione con l'istituzione di un divieto di transito, eccetto residenti e mezzi di soccorso, per la durata dell'intervento prevista in 30 giorni; in Via Fiume, per la ristrutturazione delle banchine stradali esistenti con creazione di marciapiedi ed arredo urbano e contestuale posa rete telematica con attraversamenti, derivazioni e ripristino della pavimentazione stradale, fino a fine mese e' istituito un divieto di transito; in Via A. Moro, nel tratto posto sul ponte del Deviatore Ausa, per consentire l'esecuzione delle opere di ristrutturazione della sede stradale, e' disposta la modifica temporanea della regolamentazione della circolazione fino al 31 gennaio prossimo; in Via Flaminia Conca, nel tratto compreso fra la Via C.A. Dalla Chiesa alla S.S. 16 Adriatica, per consentire l’esecuzione delle opere di manutenzione straordinaria e realizzazione viabilità protetta; e' disposta la modifica temporanea della regolamentazione della circolazione fino a fine lavori previsti entro 30 giorni consecutivi. Nella prima fase il divieto di transito, eccetto residenti e mezzi di soccorso, è istituito sulla Via Flaminia Conca nel tratto dalla Via C.A. Dalla Chiesa alla Via Rubicone escluse, mentre nella seconda il divieto sarà posto sulla Via Flaminia Conca nel tratto dalla Via Rubicone alla S.S. 16 Adriatica escluse; Da segnalare poi la proroga fino all'11 marzo prossimo dell'intervento d'urgenza sulla via Belvedere, dalla via Serravalle alla via Gradizza, che aveva già avuto inizio nello scorso mese di dicembre.

15/05/2023, 17:20