Paniere a prezzo sicuro nell'estate 2003

Condivisa la filosofia dell'iniziativa
L'Assessore alle Attività Economiche, Antonio Gamberini, ha incontrato questa mattina i rappresentanti della Camera di Commercio e delle Associazioni Confcommercio, Confesercenti, Ceto Medio, CNA, Confartigianato, per definire i termini di adesione all'iniziativa 'Prezzo Sicuro Estate' e al relativo protocollo d'intesa. Pieno accordo e condivisione da parte di tutti i presenti sui contenuti e sulle modalità di attuazione dell'operazione, che verrà veicolata attraverso una campagna promozionale in Italia e in Germania: sulla scorta della positiva esperienza fatta registrare nei mesi scorsi da 'Prezzo Sicuro', verrà proposto a ospiti e residenti un consistente paniere di prodotti di diverse categorie merceologiche (pubblici esercizi, pizzerie, ristoranti, gelaterie, servizi di spiaggia, abbigliamento, noleggio cicli e moto, sale giochi, parchi tematici, acconciature, piada e cassoni, abbigliamento e alimentari) a prezzo bloccato per l'intero periodo estivo 2003. Mercoledì 19 marzo verrà siglato da Amministrazione Comunale, Camera di Commercio, Associazioni di Categoria, Associazioni dei Consumatori e Organizzazioni Sindacali il protocollo d'intesa 'Prezzo Sicuro Estate' .

15/05/2023, 17:20