l'Urp festeggia i 10 anni: buon compleanno

Comune di Rimini, Provincia ed Ausl presenti con uno stand comune al salone delle autonomie locali, alla Fiera di Rimini dal 2 al 5 aprile
I festeggiamenti per il 10° compleanno dell'Urp, a cui è stato invitato anche il Ministro per l'innovazione e le tecnologie Lucio Stanca a Rimini mercoledì 2 Aprile per l'inaugurazione della Terza edizione di EuroP.A. 2003, è solo la prima tra le iniziative programmate per l'occasione dal Comune di Rimini, che sarà presente al salone delle autonomie locali con alcune tra le più significative e interessanti innovazioni realizzate nei diversi ambiti della propria attività. Un vero e proprio Urp, un Ufficio di Relazioni con il Pubblico, sarà allestito sul posto e in grado di fornire al visitatore informazioni facilitandone l’accesso alla complessa organizzazione comunale. Saranno inoltre presentati i nuovi prodotti del Piano di comunicazione dell’Ente, da Arengo Servizi, al quotidiano telematico Arengo online, alla rassegna stampa realizzata su supporto informatico. Verranno poi proposte postazioni informative del Punto Europa, dello Sportello Unico per il turismo, dell’Assessorato alla Cultura e presentati alcuni prodotti innovativi come “La Banca delle Ore” ed il software per l’effettuazione delle gare online per l'acquisto di beni e servizi. Lo spazio espositivo del Comune di Rimini sarà condiviso e gestito comunemente con Provincia e Azienda Usl di Rimini, con momenti eno-gastronomici coordinati da Itinera spa. Il programma prevede: mercoledi' 2 aprile, alle ore 11.00 nella hall della Fiera, 'Il compleanno dell' U.r.p', quando l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Rimini festeggerà con un brindisi e una fetta di torta i suoi primi 10 anni di attività; venerdi' 4 aprile, alle ore 10.30 nella Sala Svezia, workshop su 'e-procurement: la gara oline', gara reale, al massimo ribasso di prezzo, espletata in tempo reale dal Servizio Economato; venerdi' 4 aprile, alle ore 11.30 nella Sala Svezia, presentazione del progetto di integrazione della contabilita' finanziaria - economico - patrimoniale - analitica per centro di costo e controllo di gestione.

15/05/2023, 17:20