Coppi e Bartali: le modifiche alla circolazione

Per consentire lo svolgimento della “Rimini - Rimini a cronometro a squadre”, 2a semitappa della “Settimana ciclistica internazionale di Coppi e Bartali” che si svolgerà a Rimini nella giornata di mercoledì 26 marzo, il Comando di Polizia municipale comunica che nelle strade interessate dalla manifestazione la circolazione stradale verrà così modificata temporaneamente: dalle ore 16.00 di martedì 25 alle ore 8.00 di mercoledì 26, verrà istituito divieto di sosta con rimozione coatta sul lato monte Via Colombo, nel tratto dalla Via Cappellini alla Rotonda Grand Hotel, per la sosta dei mezzi al servizio e il montaggio delle strutture della manifestazione; dalle ore 8.00 alle ore 15.00 di mercoledì 26, chiusura totale al traffico veicolare delle Vie Zamenhoff, Dell’Esperanto e Saint Maur des Fosses, nel tratti posti fra il P.le Fellini e la Via Beccadelli; nella giornata di mercoledì 26, per lo svolgimento della 'Rimini - Rimini a cronometro a squadre', dalle ore 8,00 alle 16,00 verrà istituito un divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati delle seguenti vie: Dell’Esperanto; Saint Maur Des Fosses; Zamenhoff, dal P.le Fellini alla Via Beccadelli; Beccadelli, dalla Via Zamenhoff al L.re Tintori; Lungomare Tintori; Lungomare Murri; P.zza Tripoli, dal L.re Murri compreso al Viale Vespucci/R.Elena compreso; Via Regina Elena; P.le Gondar; L.re Di Vittorio, dal P.le Gondar al L.re Murri; P.le Benedetto Croce; P.le Kennedy, nel tratto in corrispondenza del Lungomare; l'intera area di P.le Boscovich; Destra del Porto,dal P.le Boscovich alla Via Colombo; Colombo.

15/05/2023, 17:20