Appalti e contratti: un regolamento nuovo di zecca

Abrogazione del 'Regolamento degli Appalti e dei contratti' approvato con deliberazione di C.C: n. 296 del 9/10/1991, modificato con deliberazione del C.C. n. 35 del 6/03/1992 e contestuale approvazione del 'Regolamento per la disciplina dei contratti e degli appalti'; Approvato all'unanimità Piano telematico regionale atto di indirizzo per la sottoscrizione dell'accordo di programma quadro 'Rete privata delle pubbliche amministrazioni' dell'Emilia-Romagna - Primo stralcio' Approvazione; Approvato coi voti: maggioranza favorevole, minoranza astenuta; Convenzione tra la Regione Emilia-Romagna, Comune di Rimini e di Santarcangelo di Romagna per l'elaborazione del progetto di recupero e valorizzazione denominato 'Recupero ambientale delle cave INCAL System ed Adria Scavi nel fiume Marecchia' ; Approvato coi voti: maggioranza favorevole, minoranza astenuta Variante al PRG per la costruzione di un nuovo innesto su S.S. 16 di Via Osteria del Bagno. Approvazione delle controdeduzioni e definitiva approvazione ; Approvato coi voti: maggioranza favorevole, minoranza astenuta Variante al progetto integrato della zona portuale ed aree limitrofe per la realizzaizone di una rotatoria tra la Via Coletti e Via Lucio Lando. Adozione; Approvato coi voti: maggioranza favorevole, minoranza astenuta Mozione presentata dal Consigliere Cingolani Liliana nella seduta del 18.12.2002 in ordine a: 'Trasferimento 118 a Ravenna'; Respinta con votazione per appello nominale Mozione presentata dal Consigliere Gioenzo Renzi nella seduta consiliare del 13/02/2003 in ordine a: 'Trasparenza del restauro ed acquisizione della torre di Santa Colomba'; Respinta coi voti: favorevoli: AN e i cons. De Santi e Starnini, contrari maggioranza, astenuti: FI e i cons. Fabi, Maggioli, Casadei S., Righini, De Nittis, Migani Mozione presentata dal Consigliere Gioenzo Renzi nella seduta consiliare del 06/02/2003 in ordine a: 'Sistemazione definitiva del Centro Intermodale della mobilita' alla stazione'; Rinviata Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Antonio Barboni nella seduta consiliare del 20.02.2003 in ordine a 'Esecuzione inno nazionale'; Respinta coi voti: favorevoli: FI, e i cons. Zilli, Zerbini, contrari: maggioranza, astenuti: i cons. Righini, Vitale, Maggioli, Stefanini, Lugaresi, Amadori, Fabiani Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Cesare Mangianti, Attilio Lugaresi, Franco Giuseppe Fabi, Giulio Gherardo Starnini nella seduta consiliare del 27/03/2003 in ordine a: 'Accordo generale sul commercio nei servizi'; Approvato coi voti: favorevoli Maggioranza, contrari: minoranza Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Tonino Bernabe', Attilio Lugaresi, Franco Giuseppe Fabi, Cesare Mangianti, Pier Paolo Gambuti nella seduta consiliare del 27/03/2003 in ordine a : 'Riorganizzazione del sistema di emergenza 118 del territorio romagnolo'; Approvato coi voti Favorevoli maggioranza, Contrari minoranza, Astenuti verdi.

15/05/2023, 17:19