Modifiche della circolazione nelle vie Cairoli, Garibaldi e San Michelino in Foro

Per consentire la realizzazione di opere di arredo urbano e di manutenzione straordinaria, il Settore Polizia Municipale del Comune di Rimini ha disposto una diversa regolamentazione temporanea della circolazione stradale. In via San Michelino in Foro, nel tratto da via IV Novembre a via Mentana escluse, a partire dal 9 luglio è disposto: - il divieto di transito sul suddetto tratto; - il divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 sulle vie San Michelino in Foro (tratto interessato dai lavori) e Tempio Malatestiano lato mare (tratto da via Quintino Sella verso Ravenna per circa 60 metri). In via Garibaldi, nel tratto dall'intersezione con le vie Circonvallazione Occidentale/Circonvallazione Meridionale escluse all'intersezione con le vie Bastioni Orientali/Bastioni Meridionali metà intersezione compresa, a partire dal 7 luglio è disposto: - il divieto di transito sul suddetto tratto; - il divieto di sosta ambo i lati con rimozione coatta 0-24 su via Garibaldi, nel tratto dall'intersezione con le vie Circonvallazione Occidentale/Circonvallazione Meridionale all'intersezione con le vie Bastioni Orientali/Bastioni Meridionali. Limitatamente alla giornata di sabato, domenica, festivi e mercoledì (quest'ultima sino alle 15 per lo svolgimento in piazza Malatesta del mercato ambulante bisettimanale) dovrà essere consentito il traffico veicolare in via Garibaldi, nel tratto oggetto dei lavori, mediante creazione di un corsello. Durante l'esecuzione dei lavori, compatibilmente con la realizzazione degli stessi, dovrà essere consentito l'accesso alle proprietà laterali in via Garibaldi (lato Ravenna e Ancona), mantenendo libero al transito veicolare su via Bastioni Occidentali una corsia per consentire l'incolonnamento delle due correnti di traffico in prossimità del semaforo. In via Cairoli, nel tratto da Corso d'Augusto a via Sigismondo, a partire dal 7 luglio è disposto: - il divieto di transito sul suddetto tratto; - il divieto di sosta ambo i lati con rimozione coatta 0-24 nel tratto di via Cairoli interessato dai lavori.

15/05/2023, 17:19