Quei de’ Borg ad S. Andrea: modifiche alla circolazione

In occasione dello svolgimento della manifestazione “Quei de’ Borg ad S. Andrea”, che avrà luogo dal 10 al 14 Ottobre, la circolazione viaria è così temporaneamente modificata: 1) Chiusura totale al traffico veicolare dalle ore 14 del 10 ottobre alle ore 12 del 15 ottobre della via Bramante, nel tratto dalla Via Rosaspina alla Via Monte Titano escluse; 2) Chiusura totale al traffico veicolare dalle ore 5 del 11 ottobre alle ore 24 del 14 ottobre di Piazza Mazzini, nel tratto lato monte della Via Circonvallazione Occidentale e Meridionale; Via Saffi; Via Covignano, nel tratto dall’intersezione con le Vie Ariete/Del Passero, esclusa, alla Via Delle Fosse; Via Melozzo da Forli’, nel tratto dalla Via Saffi alla Via Bramante; Via Carracci; Via Palmezzano; Via Cignani; Via P. Veronese; Via Dell’Allodola, nel tratto dalla Via Del Cardellino alla Via Covignano; Via Dell’Usignolo; Via Bilancioni; Via Lavatoio; Via Montefeltro, tratto da P.zza Mazzini alla Via Valturio; Via M. Polo; Via Dell’Ospizio; Via Delle Fosse. 3) Istituzione di “divieto di sosta” con “rimozione coatta” : a - avente validità dalle ore 14 del 10 ottobre alle ore alle ore 12 del 15 ottobre in Via Bramante, su ambo i lati, nel tratto dalla Via Rosaspina alla Via Monte Titano; b - avente validità dalle ore 5 del 11 ottobre alle ore alle ore 24 del 14 ottobre da porre su ambo i lati di: Via Montefeltro nel tratto dalla P.zza Mazzini alla Via M. Polo esclusa; Via Lavatoio, nel tratto dalla P.zza Mazzini alla Via Delle Fosse esclusa; Via Saffi, nel tratto dalla Via delle Fosse alla P.zza Mazzini; Via Melozzo da Forli’, nel tratto dalla Via Bramante alla Via Saffi; Via M. Polo; Via Dell’Usignolo; Via Dell’Ospizio; Via Delle Fosse; Via Lavatoio, nel tratto dalla Via Delle Fosse compresa alla Via Dell’Usignolo compresa; in Via Dell’Allodola, nel tratto dalla Via Del Cardellino esclusa alla Via Covignano; Via Covignano nel tratto dall’intersezione con le Vie Ariete/Del Passero esclusa alla Via Delle Fosse compresa; Via Monte Titano nel tratto dalla Via Saffi alla Via Bramante compresa; Via Cignani; Via P. Veronese; Via Palmezzano; Via Carracci; Via Montefeltro nel tratto dalla Via Valturio alla Via M. Polo.

15/05/2023, 17:18