La circolazione alla festa di San Gaudenzo

Per consentire lo svolgimento della tradizionale “Fiera di San Gaudenzo”, nella giornata del 14 Ottobre 2003, dalle ore 09.00 alle ore 21.00, nonché dalla posa in opera della relativa segnaletica stradale, è disposta la seguente regolamentazione viaria: DIVIETO DI TRANSITO “eccetto mezzi autorizzati” da porre sul CORSO D’AUGUSTO, in corrispondenza dell’intersezione con la Piazza Tre Martiri ed in corrispondenza dell’intersezione con il Vicolo Gioia. Sono autorizzati al transito all’interno dell’area destinata allo svolgimento dell’iniziativa unicamente i veicoli dei residenti in C.so D’Augusto nel tratto interessato dalla chiusura totale temporanea diretti ai p.c. aventi unico accesso dal C.so D’Augusto; DIVIETO DI TRANSITO “eccetto mezzi autorizzati”: da porre sul Vicolo GIOIA, in corrispondenza dell’intersezione con la Via Serpieri e da porre in Via Garibaldi all’intersezione con la Via Bertola, lato mare; DIREZIONE OBBLIGATORIA DIRITTO “eccetto mezzi autorizzati”: da porre sulla Via SERPIERI, lato AN, in prossimità dell’intersezione con il Vicolo Gioia; DIREZIONI CONSENTITE A DESTRA E/O A SINISTRA “eccetto mezzi autorizzati”: da porre sulla Via Garibaldi, lato AN, in prossimità dell’intersezione con la Via Bertola; DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA “eccetto autorizzati”: da porre in Via Garibaldi, lato AN, in prossimita’ dell’intersezione con la P.zza Tre Martiri; DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA con pannello aggiuntivo indicante “avente validita’ nella giornata del 14/10/03 dalle ore 09.00 alle ore 21.00”: da porre su ambo i lati del Corso d’Augusto, nel tratto dalla Piazza Tre Martiri alla Via Serpieri. I mezzi autorizzati al transito in Vicolo Gioia potranno percorrere la suddetta via in entrambe le direzioni di marcia, con entrata ed uscita sulla Via Serpieri. E’ consentito il posizionamento dei banchi degli operatori ambulanti sul lato mare del Corso d’Augusto, nel tratto interessato alla chiusura, ed in Piazza Cavour nel tratto compreso tra il teatro comunale “A. Galli” e la Fontana, nella giornatea sopra indicata. L’area interessata allo svolgimento della Fiera di San Gaudenzo dovrà essere transennata e delimitata. Durante il periodo di validità del presente atto, i possessori di permesso al transito in A.P. aventi percorso in uscita sul Corso d’Augusto nel tratto interessato alla chiusura, dovranno transitare lungo il seguente percorso: Piazza Tre Martiri, Corso d’Augusto direzione RA, Via Gambalunga. L’area interessata allo svolgimento del mercato straordinario dovrà essere transennata e delimitata. I mezzi pubblici della linea TRAM effettueranno deviazioni di percorso con l’istituzione di eventuali fermate provvisorie. Il Corpo di Polizia Municipale e le altre Forze di Polizia dello Stato, competenti per legge, hanno il compito di fare osservare la presente Ordinanza.

15/05/2023, 17:18