Iniziati i lavori su via Garibaldi e le strade d'accesso al mare di Rimini Nord

Nell'ambito dei lavori di riqualificazione di Via Garibaldi e dell'opera di ricollocazione dell'antica porta Montanara, è stata disposta la modifica temporanea alla circolazione. Sulla Via Garibaldi è stato istituito il divieto di transito, con la chiusura al traffico eccetto pedoni e velocipedi condotti a mano. Nella prima fase il divieto sarà in vigore nel tratto da piazza Tre Martiri esclusa all'incrocio con via Sigismondo-via Bertola, mentre nella seconda fase il divieto, dall'intersezione con la P.zza Tre Martiri esclusa, giungerà fino all'intersezione di Via Garibaldi con le Vie Bonsi/Venerucci escluse. Ha poi preso avvio l'intervento di riqualificazione delle strade di accesso al mare nella zona di Rimini Nord. Nel tratto, da Via Toscanelli verso mare, di Via Sabotino, Via Cervignano del Friuli, Via Ronchi, Via Montesanto, Via Astico, e, da Via Porto Palos verso mare, di Via Bologna, Via Genghini, Via Palestrina, Via Predieri, Via Pedrizzi, tutte strade di accesso al mare, viene istituito fino al termine dell'intervento il divieto di transito, eccetto residenti e mezzi di soccorso, in base allo stato di avanzamento dei lavori. La chiusura parziale al traffico è istituita inoltre sia su via Toscanelli, nel tratto da Via Adige a Via Longarone che su via Porto Palos, da via Bologna a Via Busignani. Istituito inoltre il divieto di sosta, ambo i lati, con rimozione coatta 0-24 sulle vie: Toscanelli, Porto Palos, Sabotino, Cervignano del Friuli, Ronchi, Montesanto, Astico, Bologna, Genghini, Palestrina, Predieri, Pedrizzi, nei rispettivi tratti interessati ai lavori.

15/05/2023, 17:18