Presentato in Consiglio Comunale il Bilancio 2004

Nell'ultima seduta del 2003 ha preso avvio il lungo iter che porterà il 29 gennaio prossimo all'approvazione del Bilancio di previsione 2004
Dopo l'ora dedica alle interrogazioni al Sindaco e alla Giunta comunale, i lavori del Consiglio comunale, nella seduta di ieri sera, sono proseguiti con la presentazione del Bilancio di Previsione 2004, della relazione Previsionale e Programmatica per l'esercizio, del Bilancio Pluriennale e del Piano Programma Investimenti per il triennio 2004/2006. Si tratta del primo momento di un iter complesso che vedrà il Consiglio impegnato per tutto il mese di gennaio con l'obiettivo di giungere, nella seduta del 29 gennaio, alla sua approvazione. Il Consiglio ha poi proseguito i propri lavori con questi esiti:  Linee di indirizzo per il progetto 'Società delle Fonti'; approvato con il voto favorevole della maggioranza e quello contrario della minoranza.  Modifica del termine del 31/1272003 previsto dall'art. 18 del 'Regolamento comunale per la disciplina degli impianti di pubblicita' e propaganda e degli altri mezzi pubblicitari sulle strade e sulle aree di uso pubblico' in ordine all'adeguamento degli impianti esistenti alle norme dello stesso; approvato col voto favorevole della maggioranza e l'astensione della minoranza.  Variante al PRG relativa all'adeguamento della viabilita' e sottopasso ferroviario di Via Portofino - Controdeduzioni alle osservazioni ed alle riserve provinciali e definitiva approvazione; approvato col voto favorevole della maggioranza e l'astensione della minoranza.  Variante al PRG relativa alla nuova viabilita' di Corpolo'. Controdeduzioni alle osservazioni ed alle riserve provinciali e definitiva approvazione. Revoca della delibera di C.C: n. 179/2001; approvato col voto favorevole della maggioranza, quello contrario di Forza Italia e l'astensione di Alleanza Nazionale.  Mozione presentata dal Consigliere Renzi Gioenzo nella seduta consiliare del 06/11/2003 in ordine a: 'Salvaguardia della Torre di S.Colomba ed acquisizione al patrimonio della citta'; rinviata.  Mozione presentata dal Consigliere Renzi Gioenzo nella seduta consiliare del 23/10/2003 in ordine a: 'Ripristinare il diritto dei Consiglieri Comunali di accesso agli atti per l'esercizio della loro funzione ispettiva'; respinta col voto favorevole della minoranza e quello contrario della maggioranza.  Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Amadori Mirko, Fabi Franco Guseppe, Lugaresi Attilio, Casadei Stefano, Starnini Giulio Gherardo, Barboni Antonio, Zilli Oronzo nella seduta consiliare del 27/11/2003 in ordine a: 'Intitolazione di una via, o di una piazza, o di un parco ai Caduti di Nassiriya'; approvata col voto favorevole di tutti i consiglieri tranne quello contrario del consigliere Gambuti.  Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Migani Sonia, Ceccarelli Antonella, De Nittis Donata, Lugaresi Attilio, Casadei Stefano, Starnini Giulio Gherardo, Gambuti Pier Paolo nella seduta consiliare del 11/12/2003 in ordine a: 'Contro la legge in materia di procreazione assistita'; rinviato.

15/05/2023, 17:18