Incontro con Regione e Soprintendenza sulle linee di indirizzo per le strutture stagionali sull'arenile

Il Sindaco Alberto Ravaioli e l'Assessore al Demanio Marittimo Sandro Baschetti hanno incontrato questa mattina i rappresentanti della Regione Emilia Romagna e della Soprintendenza ai Beni Culturali e Ambientali per mettere a punto un protocollo d'intesa sulle linee d'indirizzo per le strutture stagionali sull'arenile e al relativo percorso autorizzativo. Nell'incontro odierno e' stata definita una possibile descrizione delle strutture temporanee. Tre le tipologie prese in esame: - strutture ripetitive di interventi gia' effettuati negli anni precedenti; - strutture temporanee non ripetitive di interventi gia' effettuati negli anni precedenti e necessitanti una nuova autorizzazione; - strutture precarie propedeutiche alla realizzazione di eventi di durata limitata. Per la prossima settimana sara' fissato un nuovo incontro nel quale e' prevista la firma congiunta del protocollo d'intesa sulle linee d'indirizzo.

15/05/2023, 17:17