Si allarga l'impianto sportivo di Rivabella

Intervento di 194 mila euro su campo di gioco e spogliatoi. La tempistica concordata con le società che utilizzano la struttura
Durante la seduta odierna della Giunta Comunale, è stato approvato il progetto esecutivo riguardante la manutenzione straordinaria del campo sportivo a Rivabella, via XXV Marzo. L’intervento, dal costo complessivo di circa 194 mila euro,, ha l’obiettivo di adeguare l’impianto sportivo per il gioco del rugby, per adeguare i servizi di supporto alle norme igienico- sanitarie nonché per dotare il centro sportivo stesso di un nuovo spogliatoio. Nel dettaglio i lavori prevedono per il campo da calcio: - la demolizione della recinzione esistente con l’ampliamento del campo e la ricostruzione di una nuova recinzione; - la sistemazione del campo da calcio, compresi drenaggi profondi e impianto di irrigazione manuale. Per gli spogliatoi invece sono previsti: - opere e allacci per la predisposizione dell’alloggiamento di uno spogliatoio prefabbricato; - realizzazione di una nuova centrale termica nel locale arbitro dell’attuale spogliatoio; - opere edili al fabbricato spogliatoio esistente al fine di poterlo utilizzare come magazzino. La tempistica dell’intervento verrà concordata con le società sportive che utilizzano l’impianto.

15/05/2023, 17:16