'Nessuna presa di distanza dalla politica del verde'

Dichiarazione dell’Assessore alle Politiche Ambientali, Ariano Mantuano: “Ritengo che le dichiarazioni a me attribuite in un articolo apparso quest’oggi a pagina 14 del quotidiano ‘La Voce di Romagna’ non rispecchino per nulla quanto da me dichiarato il giorno precedente all’autrice dell’articolo in questione. Non mi sono mai chiamato fuori politicamente dal progetto citato nel pezzo ma semplicemente mi sono limitato a riferire che materialmente è l’Assessorato ai Lavori Pubblici a portare avanti l’intervento e dunque a tale Assessorato vanno chiesti eventuali particolari tecnici riguardanti il programma di riqualificazione. Non solo: alla giornalista ho chiaramente fatto presente che il Regolamento del Verde rappresenta la linea ‘politica’ di questa Amministrazione Comunale per quanto riguarda la gestione del verde pubblico e i relativi interventi. Niente altro e niente di più. Insinuare allora che vi è una frizione politica tra me e altri Assessorati significa distorcere completamente quanto da me dichiarato.”

15/05/2023, 17:16