'Sui lavori al 'Neri' pieno rispetto dei tempi'

In relazione alla lettera aperta della Società Rimini Calcio sull’andamento dei lavori alla sala stampa dello stadio ‘Romeo Neri’, l’Amministrazione Comunale precisa: “Come dovrebbe essere noto anche alla società Rimini Calcio, il contratto di appalto per l’esecuzione dell’intervento- atto che per legge vincola l’Amministrazione Comunale e l’impresa aggiudicataria- prevede che i lavori nella parte sottostante la tribuna dello stadio comunale ‘Romeo Neri’ (realizzazione bagni, sistemazione spogliatoi, sistemazione uffici e realizzazione sala stampa) siano completati entro il termine del 23 dicembre 2004. L’intervento sta procedendo nel pieno rispetto della tempistica prefissata e l’impresa esecutrice si è impegnata a consegnare la nuova sala stampa per la giornata del 18 dicembre 2004; in modo, cioè, da permettere di fruire del locale per la partita Rimini- Napoli. L’appalto per gli arredi è già stato aggiudicato; qualora nei prossimi giorni fossero riscontrate difficoltà nel reperimento di alcuni arredi indicati dal contratto, la nuova sala stampa verrà in ogni caso ammobiliata per consentirne il regolare funzionamento durante l’incontro Rimini- Napoli. In occasione della partita casalinga del Rimini, programmata per l’8 dicembre 2004, la sala stampa verrà temporaneamente allestita nella palestra posta sotto la tribuna laterale (lato monte) del ‘Romeo Neri’. Va detto che i lavori sono partiti, stanno procedendo e verranno completati nei tempi previsti nonostante in corso d’opera si siano manifestate esigenze di ulteriori migliorie, pienamente soddisfatte senza incidere sulla tempistica indicata dal contratto d’appalto.”

15/05/2023, 17:16