'Al via l'iter del Piano Spiaggia'

Dichiarazione del Sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli: “Nella giornata di ieri, martedì 15 marzo, l’Assessore Sandro Baschetti e i tecnici hanno presentato alla Giunta Comunale e ai Gruppi Consiliari di Maggioranza la proposta di piano spiaggia per la quale, da subito, verrà attivato l’iter istituzionale e amministrativo previsto. La proposta di riorganizzazione dell’arenile- sul cui impianto la maggioranza ha espresso un chiaro e netto favore- infatti verrà immediatamente trasmessa ai Quartieri per la necessaria valutazione, programmando nello stesso tempo il percorso in commissione Consiliare prima dell’adozione da parte del Consiglio Comunale. Si tratta di un atto fondamentale per la città, alla base del quale v’è una proposta concertata compiutamente tra Amministrazione Comunale e categorie economiche interessate. E proprio tenendo conto del giudizio positivo sostanziale espresso da maggioranza e associazioni, nei prossimi giorni organizzerò un incontro tra tutti i soggetti per approfondire ogni eventuale, ulteriore aspetto della questione.”

15/05/2023, 17:15