Approvato il regolamento generale delle entrate

Cancellata la previsione urbanistica ex ippodromo. Respinta la mozione sull'attività della polizia municipale
Durante la seduta del Consiglio Comunale di giovedì 30 aprile 2005, sono stati approvati i seguenti punti all’ordine del giorno: 1) Approvazione regolamento generale delle entrate. Favorevoli i Gruppi di Maggioranza, contrari Forza Italia e AN, astenuto il Consigliere Giulio Gherardo Starnini; 2) Piano particolareggiato di iniziativa privata- scheda di progetto n.9.2 del Prg- monetizzazione aree per standards- zona D3. Favorevoli i Gruppi di Maggioranza, contrari Forza Italia, AN e il Consigliere Giulio Gherardo Starnini, astenuto il Consigliere Stefano Casadei; 3) Variante al Prg relativa ad un’area sita lungo via Tolemaide (ex Ippodromo). Controdeduzioni alle osservazioni e riserve provinciali. Definitiva approvazione. Favorevoli i Gruppi di Maggioranza, contrari Forza Italia e AN, astenuto il Consigliere Giulio Gherardo Starnini; 4) Mozione presentata dal Consigliere Vittoria Eugenia Vitale in ordine a: viabilità. Maggioranza favorevole, astenuti i Gruppi di Forza Italia e AN. E’ stata respinta con 25 voti contrari e 5 favorevoli la mozione presentata dai Consiglieri Pier Paolo Gambuti, Donata De Nittis e Fabio Pazzaglia in ordine a: attività polizia municipale. Contrari i Gruppi Ds, Democrazia e Libertà- La Margherita, Sdi, Ap- Udeur, Forza Italia e An, favorevoli il Gruppo di Rifondazione Comunista e i Consiglieri Giulio Gherardo Starnini, Antonella Ceccarelli e Fabio Pazzaglia. La seduta del Consiglio è stata sospesa per mancanza del numero legale durante la discussione dell’ordine del giorno presentato dal Consigliere Gioenzo Renzi in ordine a: giardino del Grand Hotel.

15/05/2023, 17:15