Domenica la Festa del Centro per le Famiglie

Giunge alla terza edizione la “Festa Centro per le Famiglie 2005”. Il Centro per le famiglie del Comune di Rimini, in collaborazione con la cooperativa sociale Il Millepiedi”, organizza una domenica di festa dedicata alle famiglie, con giocolieri, artisti, laboratori per grandi, piccoli e piccolissimi, musica, merenda, magie e animazioni. Sarà un’occasione per passare un pomeriggio insieme e ricevere informazioni sulle occasioni d’incontro per l’estate. L'appuntamento, aperto a tutti, è in piazza Cavour domenica 29 maggio, dalle 15.30 alle 19.00. Il programma prevede: Giocoleria, Clown Giocondo e Linda-frago; Musica dal vivo, a cura di 'Suoni Fuori le Mura', giochi musicali e danze popolari; Lodobus Trambusti, cooperativa sociale Tanaliberatutti; Multimediabus, cooperativa sociale 'Tanaliberatutti', 'Millepiedi' e 'Comunità Aperta'; Spazio gioco 'Il Giardino dei Folletti', cooperativa sociale il Millepiedi; Laboratorio: Intercultura in gioco; Punto ristoro, cooperativa sociale Pacha Mama, con bevande del commercio equo e solidale, distribuite gratuitamente; Laboratorio sulle letture della fiaba; Gioco sul Commercio Equo, cooperativa sociale Pacha Mama; Giocamurales, presentato da Cartoon Club; Giochi ed Animazione, a cura della cooperativa sociale Service Web; Angolo Magico, Drammatizzazione stranafavola, a cura della cooperativa l'Albero, Micromagie del Mago Matteo, Burattini. Durante la festa sarà aperto, a cura dell'equipe del Centro per le Famiglie, uno stand informativo sui servizi offerti dal centro.

15/05/2023, 17:15